Bed and Breakfast Ciao Bologna | Quartiere Savena

Bed and Breakfast Ciao Bologna | Quartiere Savena  Bed and Breakfast Ciao Bologna | Quartiere Savena  Bed and Breakfast Ciao Bologna | Quartiere Savena  Bed and Breakfast Ciao Bologna | Quartiere Savena  Bed and Breakfast Ciao Bologna | Quartiere Savena  Bed and Breakfast Ciao Bologna | Quartiere Savena

Il Bed & Breakfast Ciao Bologna, ritenendo di svolgere un servizio utile, pubblica notizie sulla città di Bologna e su alcuni eventi importanti. Alla fine di ogni articolo sono riportati i contatti e/o il sito web dell’attrazione descritta o dell’evento e pertanto:

INVITIAMO I NOSTRI LETTORI A NON CONTATTARE IL B&B CIAO BOLOGNA per questa tipologia di informazioni in quanto non saremmo in grado di esservi di aiuto.

Restiamo a disposizione per le RICHIESTE DI DISPONIBILITA’.

Bologna, dal 23 al 25 Novembre 2012

Bèla Bulåggna – Arte, Comicità e Musica a Bologna per raccogliere fondi per i terremotati dell’Emilia

Bèla BulåggnaBèla Bulåggna è la manifestazione di beneficenza a Bologna che si svolge in Piazza Santo Stefano dal 23 al 25 Novembre 2012 ed organizzata dalla Proloco di San Giovanni in Persiceto e dall’Unione delle Proloco della Provincia di Bologna per raccogliere fondi da destinare ai terremotati dell’Emilia.

Nonostante i Comuni  e le province di Bologna, Modena e Ferrara abbiano ripreso le ordinarie attività economiche e sociali, le popolazioni hanno ancora molto bisogno di essere sostenute e quindi, per questo motivo attori, comici e musicisti emiliani, scenderanno in piazza alimaentando la generosità della gente. Tutti i ricavati di Bèla Bulåggna saranno devoluti alla raccolta fondi “Orgoglio Emiliano”, nata subito dopo il sisma, per aiutare le scuole dei comuni più colpiti tra Bologna, Modena e Ferrara.

Non mancheranno anche stand enogastronomici con le eccellenze bolognesi presentate dalle Proloco della Provincia di Bologna. Tra una raviola e un tortellino, nel fine settimana del 23, 24 e 25 novembre sarà ancora più bello passare qualche ora in compagnia della comicità e dell’esuberanza tutte bolognesi!

Saranno presenti all’evento Tita Ruggeri, la Beba, i Gemelli Ruggeri, Veronica e Malandrino e tanti altri. La manifestazione partirà enerdì 23 dalle 20,00 e proseguirà sabato 24 dalle 20,00 e domenica 25 dalle 15,00 alle 22,00 per il gran finale!

Nell’approssimarsi delle festività natalizie divertirsi con uno spettacolo divertente e fare anche beneficenza per sostenere le persone meno fortunate è il modo migliore per sentirsi più sereni.


Bèla Bulåggna
Tipologia evento: Sagre e Feste
Dove: Bologna, Piazza Santo Stefano
Data inizio evento: 23/11/2012
Data fine evento: 25/11/2012
Orari: 20,00 – 24,00
Ingresso: libero
Organizzazione evento: Proloco Persiceto
Informazioni evento: 051.826839
E-mail: ufficiostampa@proloco-persiceto.org
Sito web evento: http://www.orgoglioemiliano.org/